Tour personalizzati in Giappone

Lo staff di Travel Arrange Japan

Travel Arrange Japan

Vi aiutiamo a organizzare il vostro tour in Giappone con i servizi di: prenotazione hotel, escursioni, itinerari e molto altro, offriamo questo servizio in collaborazione con Marco Ferrari della Travel Arrange Japan, con un’esperienza di più di 15 anni in Giappone.

Travel Arrange Japan il Tour Operator locale
Noi amiamo il viaggio indipendente. Immaginate se poteste essere in contatto con un tour operator locale? Bene allora vi presento Travel Arrange Japan!

Che cosa è?
Travel Arrange Japan è di base ad Osaka, si rivolge ai viaggiatori che vogliono vivere delle esperienze uniche a un prezzo vantaggioso grazie all’assenza di intermediari. Grazie alla licenza ufficiale (Osaka 3-2675) lasciata dal governo Giapponese dal 2014 offriamo un servizio per tutti quelli che vogliono viaggiare in Giappone da indipendenti.

Come lavoriamo?
Ci sono alcuni punti che ci stanno a cuore e vorremmo che la nostra filosofia di lavoro combaci con la vostra.

Guide Professionali
Per noi la professionalità è molto importante a partire dalle nostre guide, e abbiamo una lista di guide professionali (Giapponese – Inglese) (Giapponese – Italiano) che hanno una ottima conoscenza del Giappone e della cultura Giapponese.

Selezione delle Attività e Ristoranti
Cerchiamo di evitare i tipici ristornati turistici di massa e suggerire ristoranti e attività locali.

24 ore di servizio di emergenza
Il nostro staff italiano e giapponese supporterà i nostri clienti 24 ore su 24.

Informazioni chiare su trasporti, alloggi e attività
Questo e molto importate per noi, preparare ogni minimo dettaglio giorno per giorno.

Flessibilità
Ci vogliamo distinguere dalla agenzie locali offrendo una flessibilità negli itinerari, questo vi permette di fare cambiamenti durante la pianificazione del viaggio.

Trasporti
Avete il supporto completo sui trasporti in Giappone, potete fare qualsiasi richiesta su biglietteria di treni locali, bus e taxi o chiedere quanto dista una destinazione dall altra etc…

Presenza costante
Noi siamo qui e siamo sempre presenti, anche con applicazioni come WhatsApp.

I nostri punti di forza sono il costante servizio giornaliero con i migliori Ryokan, creazione di tour personalizzati, supporto al cliente in Giappone, aggiornamenti su nuove attività e destinazioni e per finire la flessibilità.

Lasciati Viaggiare

Giapponepertutti.it collabora anche con “Lasciati Viaggiare”, un tour operator con sede a Modena.

Lasciati Viaggiare è specializzato nel fornire un pacchetto completo (volo, assicurazione, prenotazione hotel, escursioni e attività) in base alle vostre esigenze, sia nelle mete più note come Tokyo, Kyoto o Nara, che in zone meno battute dal turismo, ma altrettanto affascinanti e meritevoli di una visita.

Lo staff vi seguirà durante tutto il percorso, dal preventivo al viaggio vero e proprio.

I tour vengono elaborati in base alle richieste dei clienti e vengono quindi offerti itinerari su misura, con prezzi concorrenziali.

Compilate il form che trovate qui sotto, inserendo tutte le informazioni necessarie. Sarete ricontattati direttamente dal tour operator.

Questo modulo ci permetterà di crearti una proposta di viaggio su misura per te. È gratuito!

IMPORTANTE

Per ricevere un preventivo da Travel Arrange, saranno accettate solo le richieste di chi ha già acquistato il biglietto aereo. Per la richiesta di informazioni e itinerari, inviare una mail con il modulo che trovate nei contatti.
Nel caso non aveste i biglietti aerei, la richiesta sarà girata ad un tour operator italiano “Lasciati Viaggiare” che si occupa anche di acquisto dei voli.
Indicate nel messaggio se volete che la vostra richiesta sia presa in carico dal tour operator giapponese o da quello italiano.







    Le tue informazioni

    [honeypot honeypot-469]

    * campo obbligatorio

    Leggi l'informativa privacy di Lasciati Viaggiare e l'informativa privacy di Marco Ferrari (Travel Arrange Japan)

    Solitamente riesco a rispondere nel giro di qualche giorno. Se non vedete nessuna risposta, provate a vedere che la mail non sia finita nello SPAM.