Cosa vedere a Tokyo
Tokyo è una metropoli vibrante e diversificata, dove modernità e tradizione si incontrano in modo unico. La capitale giapponese offre una varietà di attrazioni, dai quartieri alla moda di Shibuya e Shinjuku ai templi storici come Senso-ji. Ogni angolo di Tokyo offre qualcosa da scoprire: dai panorami mozzafiato dalla Tokyo Tower e Sky Tree, ai parchi tranquilli come quello di Ueno. Esplorare Tokyo significa vivere la frenesia di una grande città e, al tempo stesso, immergersi nella cultura millenaria del Giappone.
Tokyo è divisa in 23 quartieri e ognuno di esso offre varie attrazioni. Qui trovate una lista di cosa vedere e fare nei quartieri principali. Tra questi assolutamente da non perdere Shinjuku, Shibuya, Ueno, Asakusa.
I luoghi d’interesse più famosi sono l’incrocio di Shibuya con la statua di Hachiko, il tempio Sensoji di Asakusa e la Tokyo Sky Tree, il parco di Ueno e quello di Yoyogi con il santuario Meiji Jingu, la baia di Tokyo con l’isola artificiale di Odaiba, la Tokyo Tower e Shinjuku.