Case in affitto



La vostra casa in Giappone: ottima alternativa all'hotel

Quello in Giappone é molto più di un semplice viaggio: é l’occasione di immergersi in una cultura completamente diversa, l’opportunità di conoscere una visione della realtà opposta alla nostra.
Per fare del viaggio in Giappone un’esperienza di vita occorre quindi prendere il giusto tempo per visitare questo Paese, poter improvvisare, girovagare, perdersi…
E se ci fosse un modo per sentirsi davvero «a casa » ed unire cosi al piacere del viaggio la possibilità di immergersi completamente nella cultura locale e di sperimentare un altro stile di vita?
Una soluzione a cui non sempre si pensa per scoprire questo Paese ricco di sorprese e di contraddizioni é l’affitto di una casa.
Un’alternativa per il viaggiatore che predilige lo « slow travel », che preferisce l’incontro con la gente, i luoghi, la cultura, la natura per conoscere più da vicino e comprendere un Paese, piuttosto che passare da un hotel all’altro in un ambiente anonimo e sterile. Uno degli enti che propone un ottimo rapporto qualità/prezzo é la Japan Experience, specialista del Giappone da oltre 30 anni con un’offerta di oltre 30 case ed appartamenti a Tokyo e Kyoto.

Spesso si pensa al Giappone come ad una destinazione costosa e poco accessibile, ma l’affitto di una casa permette allo stesso tempo di risparmiare e di unire allo charme tradizionale il comfort moderno, il tutto rispettando totalmente la vostra libertà e la vostra voglia di immersione nel Giappone autentico.
Tatami, futon, ofuro, terrazze con viste sulla città… negli appartamenti della Japan Experience troverete tutto cio’ di cui avete bisogno per sentirvi davvero “a casa vostra”: potrete godervi la colazione nel salone giapponese e visitare poi la città secondo i vostri propri ritmi, senza nessuna costrizione di orario. E non preoccupatevi, non c’é rischio che vi sentiate troppo spaesati : Japan Experience ha pensato a tutto ed ha previsto al vostro arrivo un membro del team pronto ad accogliervi nella casa, non solo per consegnarvi le chiavi, ma soprattutto per rispondere a tutti i vostri dubbi e darvi consigli preziosi su ristoranti, uscite, noleggio bici ecc. Proprio come un amico che vi attende al vostro arrivo, il Travel Angel saprà farvi sentirvi a vostro agio ed in tutta sicurezza senza privarvi della libertà di organizzare le giornate secondo i vostri gusti.
Ed una volta le chiavi in mano…esplorate il quartiere, uscite a conoscere il vicino di casa, in poche parole, lasciatevi sorprendere dal Giappone ed osate questa nuova esperienza!

Link utili

Affittare una casa in Giappone by Japan Experience